E’ proprio una dichiarazione ufficiale: Nintendo ha reso noto che il nuovo canale WiiSpeak sarà a disposizione esclusivamente degli utenti che acquistano il microfono WiiSpeak.
Sarà presente, in ogni confezione acquistata, un codice speciale che fornisce l’accesso al canale, ed è utilizzabile solo ed esclusivamente una volta, quindi impossibile da sfruttare per chi acquista la periferica di usata.
Manca davvero poco all’uscita ufficiale della periferica WiiSpeak: giungerà, infatti, in Europa il 5 dicembre e sarà possibile acquistarlo in bundle col gioco Animal Crossing: Let’s Go to the City (meglio conosciuto col nome statunitense, Animal Crossing: City Folk) al prezzo di 72 euro, o, se preferite, singolarmente a 29 euro.
Saranno quattro al massimo gli utenti che potranno sfruttare contemporaneamente il canale WiiSpeak tramite internet, con la possibilità di utilizzare i propri Mii, che addirittura mimeranno il labiale durante le conversazioni.
Grazie a periferica e canale sarà anche possibile registrare commenti audio alle foto salvate nel canale e lasciare messaggi vocali ai propri contatti.
Per ora la periferica è utilizzabile con il gioco Animal Crossing: Let’s Go to the City, con il quale è stato presentato all’E3 2008. Grazie a WiiSpeak potrete incontrarvi nella città virtuale con i vostri amici, chiaccherare durante il gioco e lasciare messaggi.
Il gioco costerà, da solo, 49 euro.
I commenti sono chiusi.