E’ proprio una dichiarazione ufficiale: Nintendo ha reso noto che il nuovo canale WiiSpeak sarà a disposizione esclusivamente degli utenti che acquistano il microfono WiiSpeak.
Sarà presente, in ogni confezione acquistata, un codice speciale che fornisce l’accesso al canale, ed è utilizzabile solo ed esclusivamente una volta, quindi impossibile da sfruttare per chi acquista la periferica di usata.
Manca davvero poco all’uscita ufficiale della periferica WiiSpeak: giungerà, infatti, in Europa il 5 dicembre e sarà possibile acquistarlo in bundle col gioco Animal Crossing: Let’s Go to the City (meglio conosciuto col nome statunitense, Animal Crossing: City Folk) al prezzo di 72 euro, o, se preferite, singolarmente a 29 euro.
Saranno quattro al massimo gli utenti che potranno sfruttare contemporaneamente il canale WiiSpeak tramite internet, con la possibilità di utilizzare i propri Mii, che addirittura mimeranno il labiale durante le conversazioni.
Grazie a periferica e canale sarà anche possibile registrare commenti audio alle foto salvate nel canale e lasciare messaggi vocali ai propri contatti.
Per ora la periferica è utilizzabile con il gioco Animal Crossing: Let’s Go to the City, con il quale è stato presentato all’E3 2008. Grazie a WiiSpeak potrete incontrarvi nella città virtuale con i vostri amici, chiaccherare durante il gioco e lasciare messaggi.
Il gioco costerà, da solo, 49 euro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…