Sembra non passare mai di moda l’annuncio dell’annuncio. Quasi tutte -se non tutte!- le software house sono state protagoniste di questi irritanti scherzetti, Square Enix in particolare, seguita da molte altre. Qualcosa di davvero snervante, soprattutto quando passano mesi e mesi dalle dichiarazioni del dipendente, produttore o direttore di turno. L’ultima trovata è di Capcom che, non intimorita dal lavoro previsto per Monster Hunter Tri, Dead Rising 2 e Lost Planet 2, ha “annunciato l’annuncio”. Ad Aprile, sapremo di cosa si tratta. Per adesso, abbiamo a disposizione poco e niente.
John Diamonon, sul blog PlayStation, si è limitato a scrivere che l’annuncio riguarderà qualcosa di davvero “grosso”. Non una notizia blanda, ma una bomba, insomma. Con molta probabilità, la notizia riguarderà Play Station 3 o Psp, considerando che è stata rilasciata sul blog della tanto amata-odiata console.
Staremo a vedere di cosa si tratta. Per adesso, con tutta sincerità, pensiamo ad altro. Continuate a seguirci, anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…