Strana, la nuova iniziativa di Capcom. Strana, ma non inaspettata, soprattutto dopo le ultime strategie messe in atto dalle rivali Electronic Arts e Ubisoft, le quali, in questo caso, si sono dimostrate più unite che mai. In quella che è una vera e propria guerra tra i consumatori e i produttori, sta nascendo un nuovo motivo di contrasto: la lotta all’usato. Le software house, infatti, stanno facendo di tutto per disincentivare una pratica che esiste sin dai tempi delle prime console e dei primi giochi. Ritorniamo a Capcom: è proprio attraverso Lost Planet 2 che ha iniziato la sua fastidios(issim)a battaglia.
Dubitiamo, però, che possa riuscirci, anche perché la strategia non sembra una di quelle azzeccate: la software house, infatti, ha deciso di regalare il Running Trough 6, un trofeo insomma, solo a tutti coloro che non venderanno l’action-adventure prima dei sei mesi. Il regalo, in poche parole, è per i giocatori “più pazienti”.
I forum sono ricchi di strategie e metodi per ottenere il tanto chiacchierato trofeo prima del tempo previsto. Detto questo, è bene che, se proprio intende continuare la sua lotta ai giochi usati, Capcom imbocchi una strada completamente diversa.
Che la guerra continui! Continuate a seguirci.
Alla prossima!
Immagini tratte da Techshout.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…