Sono ben due i DLC che Konami ha annunciato per Castlevania Harmony of Despair. Faranno la loro comparsa nel mondo Xbox 360 a gennaio, il costo non sarà elevato: soltanto 320 Microsoft Points per ben due livelli, Do as many become one e King of the Flies. Nonostante siano state annunciate pochissimo tempo fa, abbiamo già diverse informazioni a proposito delle due nuove avventure. Sulla prima, in particolare, siamo in grado di dirvi parecchio. Ricordate, comunque, che, qualora entrassimo in possesso di altre news, vi aggiorneremo subito. Buona lettura!
– Do as many become one richiama le ambientazioni di Symphony of the Night, in particolare il livello delle catacombe. Non per niente, anche il boss farà riferimento a quel contesto: si tratta di Legion, che voi tutti conoscerete sicuramente come una sorta di sfera composta da cadaveri;
– King of Flies potrebbe far riferimento a Beelzebub, un altro boss di Symphony of the Night. Il gioco dovrebbe permettere al protagonista di fare un viaggio nell’alto dei cieli o di utilizzare combo aeree pazzesche. Fino ad adesso, questo è quello che sappiamo.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…