Castlevania: Harmony of Despair – uscita il 4 agosto

E’ finalmente stata resa disponibile una data di uscita per il videogioco Castlevania: Harmony of Despair. Il videogame, lo ricordiamo per chi non lo conoscesse, sarà un’ottima avventura basata sull’azione che riprende lo stile dei videogiochi non molto recenti. La grafica infatti è quella in due dimensioni di un tempo, e tutto il percorso di gioco si configura come un cammino all’interno di un gioco che appartiene al genere dei platform. Insomma, in pratica si tratta di un vero e proprio “ritorno alle origini”, ma è il fascino dei giochi come questo che hanno convinto la casa di produzione a dirigersi verso questa direzione.

E’ da ricordare infatti che questo genere di videogiochi ha ottenuto in passato un grandissimo successo e continua anche oggi ad avere un grande riscontro da parte di coloro che sono appassionati a videogiochi che hanno fatto la storia del settore, come il mitico Super Mario, che ormai abbiamo imparato a conoscere in tantissime versioni, tutte davvero entusiasmanti.
 
Ma, ritornando a Castlevania: Harmony of Despair, l’azienda di produzione Konami ha deciso di diffondere la notizia riguardante la data di pubblicazione del gioco. Il videogame tanto atteso sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 4 agosto.
 
Non mancano nel gioco gli elementi innovativi che lo rendono un prodotto molto moderno, come la modalità multiplayer che permette di organizzare le partite fino ad un massimo di 6 partecipanti.
 
Ricordiamo che il videogame potrà essere utilizzato su piattaforma di gioco Xbox 360 di Microsoft, e sarà acquistabile attraverso il network della casa di Redmond dedicato alla console di gioco, Xbox Live.

Gestione cookie