Alla Games Convention 2008 Konami ha finalmente presentato il primo trailer di Castlevania: Lord of Shadows, avventura prevista per PS3 e Xbox 360 ma ancora senza una data di uscita precisa.
La serie Castlevania aspetta da ormai dieci anni un titolo che la riporti ai fasti dell’immenso Symphony of the Night per PS1 e Sega Saturn. Da allora la serie è stata snaturata nel passaggio al 3D, trasformandosi in un action-adventure abbastanza anonimo e che poco aveva a che vedere coi capolavori bidimensionali degli anni Novanta.
Castlevania ha proseguito sui binari dell’avventura bidimensionale, con standard qualitativi eccelsi, sulle console portatili di casa Nintendo e in una fugace apparizione su PSP. Certo appare improbabile che anche sulle console “maggiori” si torni a tale tipologia di gameplay ma c’è almeno da augurarsi che Konami eviti le nefandezze di cui si è macchiata pubblicando i due orribili capitoli su Nintendo 64, in assoluto i più insignificanti.
Per ora il trailer lascia ampio spazio all’immaginazione, nel senso che non si può che fare illazioni prive di alcun fondamento sulla struttura del titolo; speriamo ch vengano rilasciate quanto prima informazioni concrete sul gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…