Castlevania Lords of Shadow ci ha regalato delle divertentissime ore di gioco, ma anche una di quelle delusioni indimenticabili. Molti possessori di PlayStation 3, infatti, hanno dovuto far fronte a un fastidiosissimo imprevisto: la versione gemella di XBOX 360 presenta un grande problema con i salvataggi. In sintesi, è capitato più volte che il gioco ha chiesto di sovrascrivere obbligatoriamente il dato corrotto e, dunque, costretto il giocatore a iniziare daccapo la partita. Per fortuna, KONAMI non ha esitato neanche un secondo nell’annunciare una patch correttiva. D’altra parte, la tempestività, in questi casi, è d’obbligo, considerando che non tutti hanno acquistato il titolo.
Non abbiate paura, cacciatori di vampiri. Stiamo per rilasciare una patch per risolvere il problema legato ai salvataggi su PlayStation 3
Questo, il messaggio pubblicato da KONAMI. La velocità di intervento ci piace, ma, nel contempo, ci preme sottolineare che è davvero impensabile pubblicare un gioco con un problema del genere. A nostro avviso, e non solo, una avventura dovrebbe vedere la luce, solo se tutto è al posto giusto. Non si tratta di un bug da niente, ma di un problema di una gravità estrema. Sfidiamo chiunque a dire il contrario.
Vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…