La risposta è ovviamente positiva. Castlevania Lords of Shadow ha conquistato tutti i giocatori più appassionati sin dagli inizi, quando in data 7 ottobre l’avventura sviluppata da Mercury Steam fu pubblicata da Konami. Certo, ci sono stati non pochi problemi legati alla questione salvataggi, problemi non risolti tempestivamente a dire il vero, ma poco importa: al nuovo capitolo PlayStation 3 e XBOX 360 non possono essere mosse critiche. Si può sperare comunque che un eventuale sequel sia ancora più emozionante. Intanto, gustiamoci le dichiarazioni di Shinji Hirano, presidente Konami, soddisfatto delle vendite totalizzate.
Il traguardo di vendite raggiunto in così poco tempo è una prova tangibile dell’ottimo lavoro svolto per realizzare questo progetto e siamo davvero felici di aver collaborato con un team così talentuoso per far rinascere uno dei franchise più famosi di Konami Digital Entertainment
Si tratta di un traguardo che, secondo molti, è meritato. Anzi, sono diversi coloro che ritengono che un milione di copie sia troppo poco per un gioco del calibro di Castlevania Lords of Shadow. Il gioco, insomma, ha convinto. Speriamo bene per il futuro.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…