E’ stato recentemente annunciato Castlevania Judgement, gioco di genere picchiaduro sviluppato per Nintendo Wii ( e voi direte: Castlevania un picchiaduro? – beh, anch’ io ho inizialmente reagito così, ndR) che riprenderà i personaggi apparsi nei 22 anni di apparizioni del titolo su piattaforme Nintendo.
Visto il non proprio eccezionale successo di Castlevania in 3D, Konami ha deciso di riprendere le ambientazioni e i personaggi della saga di Castlevania proponendo sprites di grandi dimensioni in 2D inseriti in scenari tridimensionali ( nei quali sarà possibile utilizzare strategicamente trappole o oggetti vari presenti in essi).
Per quanto riguarda i controlli, avverranno con l’ ormai collaudata coppia nunchuk-wiimote e saranno disponibili molte mosse derivanti da combo eseguibili con i controller; sarà infine possibile giocare in multiplayer online grazie alla connessione wi-fi fornita da Nintendo.
Una feature particolare del gioco prevede la connessione del gioco e Nintendo DS con una copia di Castlevania: Order of Ecclesia : in questo modo si potrà sbloccare contenuti bonus come Shanoa ( la protagonista femminile di Order of Ecclesia) e probabilmente altre modalità di gioco.
Castlevania Judgement è previsto in autunno negli Stati Uniti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…