Castlevania Lords of Shadow è attesissimo dai fan della serie, e non solo: il gioco, infatti, dovrebbe avere tutte le carte in regola (sono stati spesi ben 20 milioni di dollari) per far perdere la testa anche ai meno appassionati. Per i possessori di XBOX 360, c’è, però, un piccolo problema: non potendo supportare il Blu-Ray Disc, la console consentirà di giocare solo con ben due DVD, qualcosa di inammissibile, secondo quelli di Mercury Steam: gli sviluppatori spagnoli denunciano il fatto che Castlevania sarà uno tra i pochi titoli nella storia di XBOX 360 che sarà rilasciato in queste condizioni. A nostro avviso, non è niente di così eclatante: fossero questi i problemi da risolvere!
Per i possessori di PlayStation 3, comunque, non ci sarà alcun tipo di problema, o meglio, soltanto uno: i caricamenti eccessivamente lenti.
Nonostante le lamentele, Dave Cox ha tenuto a precisare che il secondo cd potrà essere direttamente installato, così da evitare di cambiare ogni volta il supporto fisico nel corso dell’avventura. I più esperti ricorderanno sicuramente che lo stesso è accaduto per Forza Motorsport 3. Non è un problema nuovo e neanche insormontabile, insomma.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…