Il nuovo videogioco della serie Rockstar arriverà sugli scaffali dei negozi probabilmente nel 2025. Qualcuno però se lo sta già godendo.
Una data ufficiale per la release ancora non c’è, dai piani alti di Rockstar almeno per il momento non trapela nulla. Solamente supposizioni ma con ogni probabilità il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, il sesto della serie, vedrà la luce nel 2025. I più impazienti però sono riusciti a mettere le mani sul videogioco tramite un piccolo stratagemma che sta spopolando sul web.
Gli esperti sono convinti che il prodotto non sia ancora entrato in fase di alpha testing, nonostante la pubblicazione del trailer sia avvenuta solamente poco fa. Le aspettative dei fan erano altissime e non sono state deluse dalla clip uscita dopo dieci lunghi anni d’attesa. Finalmente si potrà tornare a scorrazzare per Vice City, con un protagonista e una vicenda che si preannunciano avvincenti.
Una mod per aggiungere Lucia su GTA V e GTA: San Andreas, i fan impazziti
In attesa di vedere il secondo trailer di GTA VI, considerando che di GTA V prima di arrivare nei negozi ne sono stati mostrati ben cinque, i fan della serie di Rockstar possono provare a utilizzare la protagonista del prossimo capitolo sui precedenti videogiochi. Tramite una particolare e divertentissima mod, infatti, gli utenti stanno avendo modo di incominciare a prendere confidenza con il personaggio di Lucia.
Per chi di aspettare i primi mesi del 2025 non ha proprio voglia, ci ha pensato uno dei modder più famosi del web per quanto riguarda l’universo di Grand Theft Auto ovvero Sergio van Dyk. La sua ultima creazione ha davvero sorpreso tutti visto che da qualche giorno ha permesso a tantissimi videogiocatori di selezionare il volto di GTA VI sia in GTA V che in GTA: San Andreas. Nonostante l’enorme entusiasmo non sono mancati i problemi.
Lo sviluppatore ha promesso di mettersi al lavoro sulle migliorie da apportare nei prossimi mesi, verranno aggiornati soprattutto i suoi movimenti facciali. C’è chi si accontenta di quanto fatto finora, sperando nei successivi update, e i video sul web nel frattempo stanno diventando virali. Ci vorrà ancora un po’ di pazienza, perché non dargli una chance?