CellFactor: Psychokinetic Wars – Immagini

[galleria id=”367″]Ubisoft e Immersion Software sono al lavoro su un interessante FPS, presto scaricabile sia per PS3 che per Xbox 360, che dovrebbe offrire qualcosa in più rispetto al semplice blastaggio multiplayer.

Il titolo punta molto sulla frenesia dell’azione di gioco ed è incentrato sul tema del conflitto tra il genere umano e la tecnologia; questo il labile filo conduttore di una serie di sfide in arene popolate da soldati umani e robotici, in cui avremo a disposizione una serie di poteri interessanti, come la possibilità di adoperare la telecinesi per sfruttare elementi dello scenario come armi o per costruire uno scudo improvvisato. Niente che non si sia già visto in Half-Life 2 anni ed anni fa, ma tant’è…
 
La modalità singleplayer potrà contare su 30 missioni, 10 per ognuno dei tre personaggi selezionabili; col progredire nel gioco avremo la possibiltà di implementare le nostre capacità. La modalità multiplayer vanterà quattro modalità (Death Match, Assault, Team Death Match, Capture The Flag) fino a 16 giocatori contemporaneamente. Il titolo è previsto in uscita entro il primo trimestre 2009.

Gestione cookie