Cities XL 2011 sarà disponibile per piattaforma computer e si mostrerà ai videogiocatori che seguono il genere videoludico con 45 nuove mappe di gioco, inediti contenuti da utilizzare per costruire la nostra metropoli ed edifici di ogni genere, per accontentare tutti i gusti dei giocatori e dei nostri cittadini virtuali. Il gioco sarà disponibile da giovedì 14.
Gli appassionati del genere d’azione e possessori di una copia di Alan Wake potranno invece fare affidamento alla nuova espansione per il videogioco. Si tratta del secondo pacchetto espansivo, The Writer, dedicato al videogame avente una trama con elementi horror. L’espansione uscirà martedì 12.
Ma l’elenco delle novità videoludiche della settimana non è ancora terminato. Durante i prossimi giorni potremo acquistare videogiochi come Sonic the Hedgehog 4 per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 per PlayStation 3 e Arcania: Gothic 4 per piattaforma computer con sistemi Windows e console Xbox 360 di Microsoft.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…