I gestionali urbanistici come Cities XL appassionano tantissimi giocatori in tutto il mondo, per le possibilità che offrono agli utenti di agire attivamente per costruire un mondo personalizzato.
Cities XL poi appartiene ad una nuova generazione di videogame di questo genere perché unisce il gioco vero e proprio di gestione di una città all’interazione sociale offerta dalla modalità di gioco in multiplayer.
Questa combinazione molto stretta tra le due componenti di gioco permette di costruire un gameplay incentrato anche su una tipologia di gioco di ruolo online.
Il gioco online è a pagamento, ma risulta comunque molto interessante e senza dubbio crediamo che abbonarsi ne vale veramente la pena, come abbiamo detto già ampiamente nella nostra recensione.
Sul sito ufficiale del videogame il publisher ha annunciato che sono disponibili dei nuovi contenuti aggiuntivi per il gioco che permetteranno di integrare degli oggetti interessanti.
Si tratta di tre inedite costruzioni, una scuola, una concessionaria di auto e una fattoria, che saranno completamente gratuiti. Inoltre chi preferirà acquistare i dlc potrà ricevere un pacchetto di edifici molto ampio e tre inedite mappe del terreno di gioco.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…