[galleria id=”681″]Ci sono novità sul prossimo aggiornamento per il videogame City of Heroes. Sul forum ufficiale del gioco infatti arriva la notizia che il prossimo rilascio non riguarderà l’espansione Going Rogue.
Questo è indicativo del fatto che l’espansione, molto attesa da parte dei giocatori per le grandi novità che porterà al gioco, non è ancora nel suo stato conclusivo di sviluppo e quindi non sarà a disposizione in tempi brevi.
Ma, in tutta risposta alle polemiche dei fans che preferivano avere subito Going Rogue tra le mani piuttosto che aggiungere al gioco un’altra patch priva di novità interessanti, il Lead Designer del gioco ha pubblicato due screenshots.
Le immagini, che trovate allegate nella gallery di questo articolo, mostrano due scene tratte dalla patch che verrà presto rilasciata. I giocatori, affascinati dalle immagini e pieni di curiosità, hanno analizzato nomi e scene arrivando ad ipotizzare che probabilmente con la nuova patch sarà data la possibilità di personalizzare (ad esempio nei colori) i poteri dei personaggi dell’MMORPG.
Le immagini sono tratte da boards.cityofheroes.com