Si tratta dell’edizione del gioco messa a disposizione attraverso il servizio di Microsoft Games on Demand. Chi utilizza questa piattaforma per giocare potrà avere la possibilità di ottenere ad un prezzo molto basso rispetto all’originale Civilization IV Complete.
Questa versione del gioco strategico integra nello stesso pacchetto l’originale Civilization IV, oltre a due espansioni molto interessanti: Beyond the Sword, che consente di giocare in dodici inediti scenari di gioco con avventure estremamente interessanti in differenti periodi storici, e Warlords, che in sei scenari consente ai videogiocatori di incontrare personaggi importanti dal punto di vista della storia militare.
L’offerta, che terminerà il prossimo mercoledì 1 settembre, prevede un abbassamento del costo del prodotto videoludico da 39,99 dollari a 9,99 dollari. Uno sconto notevole e molto interessante che sicuramente permetterà a molti utenti di acquistare Civilization IV con maggiore facilità e spendendo molto di meno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…