Vi avevamo parlato tempo fa della versione dimostrativa di questo nuovo capitolo. La demo di Civilization V era prevista in uscita sempre a settembre, ma in un periodo precedente rispetto all’uscita definitiva ed ufficiale del prodotto videoludico in versione completa.
Adesso però, molto probabilmente per dei ritardi nella produzione, l’azienda che produce il gioco è stata costretta a rimandare la data nella quale sarà disponibile l’edizione di prova di Civilization V al giorno in cui sarà messo in commercio il gioco di base.
Questo quindi significa che gli utenti potranno provare Civilization V a partire dal 21 settembre. Naturalmente questo sarà positivo per noi videogiocatori europei, che potremo avere a disposizione la versione dimostrativa del gioco tre giorni prima dell’uscita definitiva, prevista per il 24 settembre.
Nell’attesa di poter mettere le mani su questo nuovo episodio, ricordiamo che è disponibile in un’offerta limitata nel tempo la versione Complete di Civilization IV in Games on Demand, che integra il gioco di base e due espansioni. Il gioco si può acquistare a 9,99 dollari.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…