A partire dalla giornata di dopodomani, giovedì 3 marzo, quindi saremo in grado di arricchire la nostra esperienza di gioco grazie a due nuovi pacchetti scaricabili per Civilization V, il gioco strategico a turni di Sid Meier.
Si tratta nello specifico di un pacchetto chiamato “Civilization and Scenario Pack: Polynesia”, il quale metterà a disposizione dei videogiocatori la civiltà della Polynesia oltre ad uno scenario molto divertente, basato principalmente sulla presenza di personaggi come i Moai o i Maori Warrior.
Il secondo contenuto aggiuntivo per Civilization V è invece un pacchetto che contiene delle mappe per il videogioco. All’interno di questo dlc per Civilization V troveremo infatti le mappe chiamate Ring, Ancient Lake e Skirmish. Prepariamoci quindi ad aumentare ulteriormente il nostro divertimento grazie a queste novità molto succose per il videogame strategico.
Dovremo attendere solo due giorni per ottenere queste novità, senza dubbio molto interessanti, da aggiungere al videogame.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…