Al primo posto nella classifica delle console più vendute in territorio nipponico c’è la PlayStation Portable di Sony. Evidentemente anche le affermazioni e le indiscrezioni delle ultime settimane riguardanti l’eventualità della presentazione a breve di una seconda versione della console mobile di Sony, la PSP 2, hanno fatto davvero bene alle vendite del prodotto dell’azienda giapponese.
La seconda posizione della classifica spetta invece alla console di Nintendo DSi XL, un altro dei prodotti hardware più apprezzati da sempre dal pubblico dei videogiocatori del Giappone. Al terzo posto c’è la PlayStation 3 di Sony (qui trovate un articolo su come effettuare la modifica della PS3), altra console che ha raggiunto un ottimo successo nel corso degli anni.
Successivamente c’è la Nintendo DSi, altra console portatile di Nintendo che ha avuto da sempre un riscontro positivo. Continuando l’elenco, troviamo al quinto posto la Nintendo Wii (che non ha nessun taglio di prezzo in vista), e al sesto la Nintendo DS Lite.
Settimo posto invece per la PlayStation Portable nella versione GO, che conquista un buon numero di vendite rispetto alle settimane precedenti. Infine, l’ottavo posto va alla console di Microsoft Xbox 360 e la nona posizione alla PlayStation 2.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…