In alto in classifica nell’elenco delle console videoludiche fisse troviamo, come era d’altronde facile immaginare, la Nintendo Wii. La console di Nintendo ottiene sempre degli ottimi successi dal punto di vista delle vendite nel territorio del Giappone, producendo anche questa settimana un ottimo numero di copie vendute, ben 39.308.
Al secondo posto troviamo la PlayStation 3, con 21.114 copie vendute, al terzo posto si piazza la console di Microsoft Xbox 360, con 2.149 pezzi acquistati e al quarto posto si posiziona invece la PlayStation 2, che continua ad avere un ottimo successo, con 1.233 copie vendute.
Per quanto riguarda invece le console portatili, in prima posizione c’è la PSP nella sua versione classica, con 40.238 copie vendute. In seguito ampio spazio viene dato alle console mobili di Nintendo: la DSi LL vende 18.711 pezzi, mentre la DSi 13.994 copie. Successivamente troviamo la PSP Go di Sony, con 2.727. In ultima posizione della classifica si trova infine la DS Lite, con 1.752 pezzi.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…