Nonostante si sappia ancora poco sull’ultima stagione di Cobra Kai, i produttori ci hanno già anticipato qualcosa di clamoroso.
Tutti i fan di Cobra Kai, la serie tv Netflix che ha debuttato nel 2018, sanno che ci sono stati numerosi problemi nella realizzazione dell’ultima stagione delle serie. Cobra Kai infatti si è interrotta nel 2022 con la quinta stagione, ma dopo poco tempo dall’ultimo episodio, il produttore aveva annunciato il rinnovo di stagione.
A seguito dell’annuncio però ci sono stati moltissimi problemi, legati soprattutto agli scioperi che si sono verificati ad Hollywood. Ad oggi infatti non è ancora uscita la sesta stagione di Cobra Kai. Nonostante questa problematica John Hurwitz, produttore della serie incentrata sul Karate, ha fatto una rivelazione a dir poco scioccante.
È proprio vero. Cobra Kai non si interromperà alla sesta stagione ma, sempre secondo quanto dice Hurwitz, aprirà la strada a degli spin-off. Certo a molti potrebbe sembrare una pazzia fare programmi così a lungo termine, dal momento che ancora non è neanche uscita la sesta stagione.
Questo annuncio è stato fatto durante una recente intervista a UPI. Nell’intervista a UPI, a cui ha partecipato non solo Hurwitz, ma anche Hayden Schlossberg e Josh Heald, i tre hanno parlato sia dell’ultima stagione della serie sia della possibilità che i personaggi vengano ripresi in futuro.
Durante quest’intervista, condotta in occasione del debutto di “Obliterated” (serie tv che ha gli stessi produttori di Cobra Kai), i tre hanno infatti affermato che: “Speriamo che i personaggi siano abbastanza ricchi da far sì che, se un giorno ci sarà l’opportunità di riprenderli, saranno ancora personaggi con cui la gente spera di passare del tempo”.
Il produttore rivela infatti che hanno aggiunto così tanti ruoli e trame al mix che il finale di stagione è costantemente in evoluzione. E che la produzione si sta inoltrando in luoghi che pensano saranno divertenti, sorprendenti ed emozionanti.
Lo show, almeno a quanto dicono i produttori, continuerà a parlare delle vicende dei personaggi della serie. Sicuramente i fan più appassionati non solo della serie, ma anche dei film, saranno entusiasti della notizia. D’altronde chi non vorrebbe vedere i suoi personaggi preferiti all’infinito. Intanto i tre creatori della serie stanno lavorando ad un finale che accontenti tutti. Cosa ci dobbiamo aspettare da Cobra Kai?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…