Call of Duty MW3 e la guida completa per gli accessori migliori per l’MCW, la nuovissima arma che sta sfondando nelle partite.
Call Of Duty Modern Warfare 3 è stato sviluppato da Sledgehammer Games e rilasciato da Activision. Aggiunto alla saga è il ventesimo gioco e il terzo capitolo della serie di Modern Warfare. É stato rilasciato pubblicamente solamente due giorni fa e sembra stia già spopolando tra i fan, nonostante le lamentele che ha ricevuto a causa della modalità storia del gioco.
La saga di Modern Warfare è una tra le più amate dai fan. Alcuni vecchi capitoli sono rimasti nel cuore di molti giocatori e con questo gioco sarebbero state reintegrate tutte le mappe di uno dei capolavori vecchi della saga, che ha anche permesso un avvicinamento dei giocatori più nostalgici. Le armi e le loro personalizzazioni sono uno tra i punti forza di tutti i giochi di Call of Duty e anche dopo appena due giorni, i giocatori stanno già facendo girare sul web le migliori classi da usare per prevalere nelle partite.
Il gioco prevede una vasta scelta di personalizzazione delle classi, dove si possono inserire armi come fucili d’assalto, fucili a pompa o mitragliette e molti altri tipi. Tuttavia come anche nei capitoli precedenti ci sono armi, che risultano più facilmente utilizzabili e performanti rispetto ad altre.
Per ora l’arma che sta dominando il gioco è l’MCW, un fucile d’assalto che i più vecchi fan ricorderanno benissimo come l’arma ACR di un capitolo passato dello sparatutto. Il fucile aveva già dimostrato la sua capacità nei combattimenti a corto e medio raggio durante la Beta e nel gioco completo sembra non abbia subito alcun cambiamento.
L’arma di base è fortissima ed è facilmente usabile da tutti, difatti è già stata riconosciuta come la migliore del gioco, ma se noi ci andassimo ad inserire come accessorio per la volata il “soppressore Mod HRMES“; per la canna la canna lunga “MCW Cyclone da 16,5 pollici“; al caricatore il “40 colpi MAG“; all’impugnatura una posteriore “RB Rapidstrike” e per finire il mirino “riflettore in ardesia” otterremmo un’arma ancor più formidabile e imbattibile per perfezionare gli scontri da media e lunga distanza.
Come secondaria è consigliata scegliere la Renetti con kit carabina JAK Ferocity, che ti offre un’arma ideale per gli scontri ravvicinati. Per le armi da lancio ti consigliamo la granata a frammentazione e la furia di battaglia, invece per le abilità Gilet da fanteria, Guanti da commando, Stivali leggeri e mimetica ghost T/V. Seguendo questi consigli otterrai la miglior classe per il gioco che ti permetterà di avere versatilità sia per scontri ravvicinati, di media o lunga distanza ma anche una mobilità veloce del personaggio per fuggire o ingaggiare uno scontro.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…