COD Warzone, la nuova stagione sarà gore: tutte le novità in arrivo

La nuova stagione di COD Warzone sarà gore. Sono tante le novità in arrivo per i videogiocatori: alcune di queste sono imperdibili. 

Uno dei battle royale più giocati al mondo è sicuramente Call Of Duty Warzone. Sono tantissimi gli utenti che stanno aspettando la nuova stagione che potrebbe avere una svolta dark e gore. Oggi quindi andremo a vedere tutte le novità in arrivo per gli amanti della versione gratuita del videogioco.

COD Warzone nuovo stagione
Cosa cambia con la nuova stagione – Credits: Callofduty.com – Games4all.it

Tra i videogiochi più popolari del momento troviamo sicuramente Call of Duty: Warzone, prodotto e sviluppato da Activision. Stiamo parlando della versione gratuita del franchise, che nel 2022 ha deciso di lanciare il suo personale Battle Royale su PC, PlayStation e Xbox. Tutti i videogiocatori hanno la possibilità di sfidarsi in una lobby che può comprendere fino a 150 utenti. L’ultimo che rimane in piedi riuscirà a portarsi a casa la partita.

Inoltre Warzone risulta particolarmente popolare anche perché supporta il cross-platform, questo vuol dire che i giocatori su diverse piattaforme potranno giocare insieme. A stupire ogni volta sono gli aggiornamenti costanti del videogioco con le nuove stagioni pronte a portare dei contenuti aggiuntivi. Gli utenti avranno anche la possibilità di personalizzare i propri personaggi e le armi con skin e accessori. Oggi andremo quindi a vedere quali saranno le novità apportate con l’arrivo della Stagione 6.

COD Warzone diventa gore con la Stagione 6: le nuove skin in arrivo

Activision torna a far parlare di Call Of Duty ad un solo mese dal lancio di Modern Warfare3 e lo fa rivelando tutti i dettagli della sesta stagione di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 che traghetterà i videogiocatori fino ad Halloween. Proprio in vista della paurosa festa arriveranno tante nuove skin a tema ed una serie di collaborazioni speciali.

COD Warzone nuovo stagione
Le nuove skin in arrivo per gli utenti – Credits: Callofduty.com – Games4all.it

I videogiocatori quindi vedranno l’arrivo degli zombie nelle isole di Vondel ed Al Mazrah grazie all’evento The Haunting. La data da segnare sul calendario è il 17 ottobre 2023, quando durante l’evento tutti gli utenti potranno partecipare a delle modalità speciali che riguardano sia il battle royale che DMZ mettendo i giocatori di fronte ad un’orda di zombie pronti ad infastidirli. Ma le novità non finiranno di certo qui con Activision che ha rivelato anche il tema del Battle Pass. Infatti questo sarà tutto a tema Spawn e di conseguenza saranno tante le skin dedicate al personaggio dei fumetti.

In vista di Halloween le collaborazioni non finiranno di certo qui visto che arriveranno anche le skin di Diablo 4 (Lilith ed Inarius), Evil Dead (Ash Williams), Hellsing (Alucard) e He-Man and the Masters of the Universe (Skeletor). A sorpresa il colosso dei Battle Royale includerà anche un pacchetto dedicato a Doom in cui sarà compresa una motosega ed una doppietta, ma non ci sarà una skin a tema Doom Guy. Adesso quindi non resta che attendere il 17 ottobre per l’arrivo della nuova e spaventosa stagione.

Gestione cookie