Innanzitutto è da dire che il procedimento descritto utilizza un tipo di firmware non originale, che dovrete scaricare e installare all’interno della PSP, in modo da proseguire scaricando giochi di diverso tipo, magari, se trovati su internet, anche non nella loro versione originale.
Naturalmente questo metodo è completamente illegale e rappresentare un vero e proprio hacking del software originale della PSP, che vi metterà nelle condizioni di star facendo qualcosa di illecito già nel momento in cui sostituirete il firmware originale con quello personalizzato appositamente.
Successivamente all’installazione del firmware opportunamente modificato, il trasferimento funziona semplicemente come una copia di un qualsiasi file dal computer al dispositivo mobile, che sarà collegato al pc tramite il cavo usb ricevuto in dotazione con il prodotto.
Trovate in questa pagina le guide complete per l’installazione del firmware modificato e in quest’altra pagina la guida dettagliata per il corretto trasferimento dei file.
Immagine tratta da multiplayer.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…