Vuoi capire se qualcuno sta spiando il tuo profilo Instagram? Esiste un metodo rapido ed efficace per scoprire se lo stanno facendo. Ecco cosa devi fare per stare tranquillo in futuro.
Ti è mai capitato di renderti conto che qualcuno ti stesse spiando sui social network? È sempre spiacevole quando accade qualcosa del genere, ma sappiamo tutti che sui social funziona così. Queste piattaforme sono state create anche per spettegolare, quindi ci sarà sempre chi spierà gli altri e chi sarà spiato. Ognuno può usare i social network come preferisce: c’è chi ama chiacchierare con persone lontane, c’è chi ha ritrovato tutti i suoi amici d’infanzia, chi li usa per ottenere nuove informazioni e chi ama spiare gli altri.
Oggi vogliamo parlare di uno dei social network con più iscritti al mondo, cioè Instagram. Questa piattaforma è nata nel 2010 come alternativa a Facebook ed è stata subito apprezzata. L’idea di dover pubblicare una foto insieme ad un commento è stata vincente, ecco perché Meta ha deciso di acquistarlo e di fare grossi investimenti. Sai come fare a capire se qualcuno sta provando a spiarti su Instagram? Esiste un metodo particolarmente efficace per capirlo. Nessuno riuscirà mai più a spiarti su Instagram, ecco cosa devi fare.
La curiosità può fare brutti scherzi e, a volte, può diventare addirittura stalking. Negli ultimi anni vanno di moda alcune applicazioni in grado di permetterti di vedere le storie su Instagram di qualcuno in anonimo. Queste app hanno una grande richiesta e si possono scaricare facilmente dai vari store. Ad esempio, la più famosa si chiama StoriesIG.me, un’applicazione presente negli smartphone di milioni di persone in giro per il mondo. Curiosare senza farsi notare è una pratica molto più diffusa di quanto tu possa pensare e i social network hanno accentuato questa abitudine.
Queste applicazioni sono gratuite e permettono di curiosare in anonimo su un profilo Instagram. Esiste un rimedio ai curiosoni del web? Ovviamente si, per ogni attacco esiste una difesa e vale anche se parliamo di Instagram. Se pensi che qualcuno possa spiare il tuo profilo, dovresti correre immediatamente ai ripari utilizzando un metodo facile ed efficace. Non dovrai fare altro che cliccare sui tre segmenti orizzontali e paralleli che si trovano in altro a destra, entrare nelle impostazioni e selezionare privacy. A questo punto, ti troverai davanti ad un altro menù e dovresti notare la voce ‘password e sicurezza’.
Clicca su quest’ultima voce e potrai vedere l’elenco dei dispositivi attraverso i quali hai effettuato i vari accessi. Se qualcuno sta provando a rubarti la password, sicuramente ha dovuto registrare il suo smartphone o il suo pc, quindi ti comparirà nell’elenco. E per evitare che qualcuno visioni le mie stories in anonimo? È molto semplice, ti basterà chiudere il tuo profilo ed elencare gli account ai quali vorrai far vedere le storie. Conoscevi già questi trucchetti o li hai appresi soltanto oggi?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…