Il team di sviluppo del gioco Command & Conquer 4, da poco annunciato ufficialmente e attualmente in corso di realizzazione, ha spiegato che il gioco avrà bisogno sempre di una connessione attiva alla rete per funzionare.
La notizia ha stupito non poco i giocatori abituati a vivere l’esperienza di gioco anche non avendo a disposizione un collegamento continuo alla rete, soprattutto per il fatto che la connessione sarà necessaria anche se non si sta giocando in multiplayer in rete.
Infatti anche il gioco in modalità single-player necessiterà di un collegamento ad internet per registrare, spiegano gli sviluppatori, i punteggi che i giocatori accumuleranno e per tenere costantemente in salvataggio ciò che il giocatore effettua durante le azioni.
La buona notizia, se così si può definire, è che non sarà necessaria obbligatoriamente una connessione veloce di tipo adsl. Anche una connessione tradizione a 56K è sufficiente a far funzionare il gioco e anche a permettere il gioco in modalità multi-giocatore.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…