Qualche giorno fa è stato pubblicato su internet un sondaggio sull’eventualità di un nuovo episodio, il quarto, della serie Command & Conquer, del quale però Electronic Arts non conferma né smentisce l’esistenza.
Il publisher ha infatti affermato oggi che attualmente non ha informazioni da diffondere su un possibile nuovo capitolo della serie. Ma l’annuncio sembra poter indicare che la società vuole prendere ancora un po’ di tempo prima di rilasciare delle dichiarazioni ufficiali.
In ogni caso infatti il sondaggio fa ai partecipanti delle domande molto chiare su un eventuale quarto capitolo, che sembra dare maggiore spazio allo svolgimento online delle azioni di gioco.
La modalità multiplayer potrebbe essere infatti probabilmente quella verso la quale si rivolgerà maggiormente il videogame. Ogni giocatore dello strategico avrebbe a disposizione un profilo personale che potrà man mano espandere con le proprie azioni. Ovviamente si tratta ancora solo ed esclusivamente di ipotesi prive attualmente di un fondamento certo.
Nel video il gameplay di Command & Conquer: Red Alert 3.