Adesso salta fuori una novità completamente improvvisa: l’applicazione non è più presente sull’App Store, ritirata solo dopo pochissimi giorni dall’uscita, senza un avviso che confermava preventivamente questa decisione, presa con molta probabilità da Apple in pochissimo tempo.
Il perché di questa decisione in realtà è molto semplice da capire, almeno per chi ha provato l’applicazione in questi due giorni. Vi avevamo detto che la versione approvata da Apple non prevedeva l’inserimento nel software dell’interprete BASIC.
Ebbene, Manomio ha distribuito una versione che conteneva proprio il suddetto interprete, anche se l’opzione era comunque non utilizzabile perché disabilitata di default. Ad Apple questo non è per niente piaciuto e da qui è arrivata la decisione di rimuovere l’applicazione dalla piattaforma online per la distribuzione di programmi per l’iPhone.
Adesso Manomio ha fatto sapere che ha inviato subito una nuova versione dell’applicazione togliendo la funzionalità, che quindi dovrebbe essere in tempi brevi approvata da Apple e reinserita nell’App Store. Aspetteremo con impazienza!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…