Completato lo sviluppo di Dead Space Extraction

Ottime notizie per gli appassionati di horror che aspettano con trepidazione Dead Space Extraction: la Electronic Arts ha annunciato che il gioco è entrato nella fase gold, è stato cioè ultimato passato in post produzione.

In effetti era anche ora che il survival horror fosse completato, del resto la data di uscita, il 29 settembre, è ormai tanto vicina. Rincuora comunqe la circostanza che non vi saranno ritardi.
 
Le buone notizie per Dead Space Extraxction però non finiscono qui. Sul portale IGN.com il gioco è stato premiato come migliore produzione di tutto il Gamescom di Colonia, fiera tenutasi alla fine di agosto.
 
Queste notizie rispondono a tutti i detrattori del titolo, dubbiosi che la tecnologia del Nintendo Wii potesse sopportare il peso di un gioco di tale caratura.
 
Dead Space Extraction, invece si presenterà il 29 settembre in forma smagliante.
 

Il gioco seguirà da vicino gli eventi che vedranno come protagonisti quattro abitanti della colonia mineraria di Aegis VII. Sicura la presenza di un forte personaggio femminile.
 
Infine l’Electronic Arts ha anche annunciato che chi preordinerà il gioco riceverà un codice con cui sbloccare quattro dei dieci challengers mode presenti in Dead Space Extraction

Gestione cookie