Compression è anche gratis per iPhone

Come abbiamo visto qualche giorno fa l’iPod Touch in tutte le sue versioni, o forse un po’ meno per quanto riguarda la più costosa versione da 64Gb, è stato uno dei regali di Natale maggiormente effettuati anche nel nostro Paese, grazie alla possibilità di acquistarne uno nell’edizione da 8Gb ad un prezzo tutto sommato accettabile (189 euro) per le innumerevoli potenzialità che il prodotto riesce ad offrire ai propri utenti che lo utilizzano. E questo ha rappresentato anche un aumento spropositato delle applicazioni scaricate dall’App Store di Apple, che sono cresciute in pochissimo tempo.

Nel periodo natalizio d’altronde sono state tantissime le applicazioni rilasciate a prezzo scontato o addirittura in modo completamente gratuito, costituendo dei veri e propri regali per gli affezionati utilizzatori di iPhone e iPod Touch.
 
Sono tantissimi i giochi che sull’App Store vengono rilasciati in versione di prova, per permettere ai giocatori di provarli in anteprima e decidere solo in seguito se procedere all’eventuale acquisto della versione completa.
 
L’edizione lite è molto comoda perché consente una prova gratuita di alcuni livelli dei giochi senza chiederci troppo se vale la pena acquistare il gioco completo, anche se solitamente a prezzi molto accessibili.
 
Succede così anche con il gioco Compression, un classico del genere puzzle, che è uscito da poco tempo sull’App Store per i due dispositivi mobili dell’azienda di Cupertino e che adesso è disponibile anche in versione leggera.
 
Anche se l’edizione completa del videogame costa solo 0,79 centesimi, si può provare il gioco scaricandolo e giocando i cinque livelli che ci vengono messi a disposizione nell’applicazione.

Gestione cookie