Inizialmente sarebbe dovuto uscire il prossimo 2 novembre, poi Sega ed High Voltage, rispettivamente publisher e sviluppatore del gioco, decisero che Conduit 2 sarebbe stato posticipato, senza lasciare però indicazioni precise in merito alla nuova data di uscita dello sparatutto in esclusiva per Nintendo Wii. Finalmente il mistero è stato svelato, il rinvio è stato confermato ed è stato rivelato il momento preciso in cui verrà rilasciato Conduit 2.
Sfoortunatamente ci sarà ancora qiqlche mese da attendere, perche Sega ed High Voltage hanno deciso che il 2010 non vedrà la realease di Conduit 2.
Per lo sparatutto è stata fissta come data di usctia il mese di febbraio 2011.. La notizia è stata diffusa proprio dal publisher e dal development team di Conduit 2.
La news ha portato comunque buone notizie, giacchè sono arrivate le conferme su varie feature molto interessanti che saranno incluse in Conduit 2.
E’ stato infatti ribadito e quindi confermato il supporto agli Headbanger Chat Headset, recentemente messi in commercio e prodotti da Performance Designed Products. Inoltre saranno supportati anche il Wii Motion Plus ed il Wii Speak.
Il gioco conterrà poi modalità inedite, mentre rispetto al primo capitolo verrà migliorata la componente online, mantenendo comunque la possibilità del multiplayer offline in split screen.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…