In effetti, però, l’eliminazione del Motion Plus era solo una voce di corridoio che si era scatenata sulla Rete e non aveva avuto sin d’ora grandi riscontri o dichiarazioni ufficiali da parte dei responsabili della produzione, i quali avevano lascito tutti in grossa confusione in merito.
Finalmente la nebbia si è diradata attorno alla questione e sia il publisher di Conduit 2 , Sega, che il development team High Voltage Software, hanno finalmente fatto luce sulla querelle, fissando un punto fermo sul supporto al accessorio Nintendo.
Secondo quanto dichiarato da Sega e High Voltage, Conduit 2 implementerà il supporto al Wii Motion Plus.
Tutti coloro che, quindi, che effettivamente valutano come indispensabile l’uso della diabolcia scatoletta possono stare tranquilli. Anche Conduit 2, come tanti giochi del resto, non ultimo Red Steel 2, supproterà il Motion Plus con prevedibili miglioramenti al sistema di controllo, già valido invero, del primo capitolo.
Fortunatamente, però, ed a differenza del citato titolo Ubisoft, l’uso dell’accessorio da porre sotto al Wiimote non sarà obbligatorio in Conduit 2, per cui tutti coloro che non credono ancora nellr potenzialità del Motion Plus possono stare tranquilli ed acquistare comunque una copia di Conduit 2 quando uscirà, secondo le previsoni per la fine di quest’anno.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…