Secondo Kotaku in pratica potrebbero esserci parecchie novità nel corso dei prossimi anni per quanto riguarda le console videoludiche in questione. Stiamo parlando in particolare di una PS4 di Sony e di una Xbox 720 di Microsoft.
Le due piattaforme di gioco, secondo quanto riportato in rete, potrebbero essere rilasciate dalle aziende di produzione tra tre anni, entro il 2014, entro l’ultimo periodo dell’anno, quello delle festività natalizie.
Si parla da tanto tempo dell’uscita di queste due nuove console. Addirittura nel 2009 qualcuno ipotizzava l’uscita della Xbox 720 nel corso del 2010. Le cose non sono andate in questo modo e quindi in questo periodo non si parla né di una nuova Xbox, né di una inedita PlayStation, considerando comunque che le piattaforme videoludiche delle due aziende di produzione riescono a vendere ancora tanto nel mondo e che un nuovo impulso è stato dato dal rilascio di prodotti ed accessori correlati come Kinect di Microsoft per Xbox 360 o il motion controller PlayStation Move di Sony per PlayStation 3.
Come andranno le cose in futuro? Le due nuove console di gioco usciranno veramente nel 2014? Per saperlo dobbiamo soltanto attendere ulteriori conferme da parte delle due società.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…