La questione è molto semplice: bisogna comprendere quale tra le console che oggi possiamo trovare nei negozi sia quella che resiste di più e che ha meno bisogno di essere portata successivamente all’acquisto in assistenza per problemi che possono sorgere nel suo funzionamento.
Da sempre si tenta di capire se esiste un prodotto più affidabile degli altri e qual è quindi la casa di produzione più attenta nella realizzazione e nella cura durante il processo di produzione di questi dispositivi tecnologici per l’intrattenimento digitale.
Una ricerca effettuata in rete dal portale No Fuss Reviews ha però finalmente messo in luce qualche risultato affidabile perché raccolto sugli utenti, che sono i veri utilizzatori delle console e sanno benissimo se hanno avuto problemi tecnici con i prodotti che hanno acquistato.
La ricerca ha spiegato che la console che ha meno problemi (circa 1% sul totale dei prodotti mandati in assistenza dagli intervistati) è la Nintendo Wii, seguita dalla PlayStation 3 (8%) e dalla Xbox 360 di Microsoft (42%). E le vostre esperienze quali sono? Raccontatecele nei commenti.
Immagine da ps3thevolution.com.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…