In Giappone, quando è uscita l’inedita piattaforma, per l’acquisto della nuova Nintendo 3DS si sono formate diverse code e le scorte sono andate esaurite in poco tempo. In effetti la line up dei videogiochi disponibili per Nintendo 3DS in Giappone è molto interessante.
Nintendo 3DS, la nuova console portatile, ha ottenuto quindi un grande riscontro positivo da parte degli appassionati videogiocatori. Continuando ad analizzare la classifica della prima settimana di marzo, vediamo che al secondo posto c’è la PSP, la console portatile di casa Sony, seguita dalla sorella maggiore da salotto PlayStation 3.
Ritornano in seguito nella classifica hardware della prima settimana di marzo in Giappone le console di Nintendo, con la piattaforma di gioco mobile DS e poi con la Nintendo Wii. Per finire, chiudono la classifica in questione la Xbox 360 di Microsoft e la PlayStation 2.
Naturalmente ricordiamo che si tratta di classifiche relative alle vendite avvenute in precedenza rispetto al tragico evento che ha colpito il Giappone nei giorni passati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…