Mentre si parla della nuova console di Sony, la PSP 2, con nuove informazioni che continuano ad arrivare quotidianamente, arrivano anche dei dettagli molto interessanti sul futuro delle console di gioco, che devono però essere considerate delle ipotesi, al momento, di una software house.
Dobbiamo infatti considerare che si tratta di affermazioni del CEO di Crytek e non di frasi provenienti da Sony, Microsoft o Nintendo, proprio le tre case di produzione che vengono prese in considerazione da parte di Yerli. Questo avverrà, secondo Yerli, perché le attuali console sono già state sfruttate al massimo da parte delle software house e servono quindi nuovi prodotti hardware che possano accogliere le novità videoludiche:
Le console attuali non sono state ancora spremute del tutto, ma il mio sesto senso mi dice comunque che la prossima generazione videoludica inizierà relativamente presto, tra il 2012 e il 2013. […] La mia sensazione è corroborata dal fatto che le console attuali non hanno più ampi margini di crescita, il mercato è saturo e gli spazi creativi degli sviluppatori stanno diventando sempre più stretti.
Sarà proprio in questo periodo che Apple metterà in pratica i progetti per la realizzazione di una nuova console?
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…