Il controller Sony che non c’era adesso c’è! Che ce ne fosse effettivamente bisogno questo non si sa, di certo la software house giapponese, in crisi per le vendite in ribasso, i costi esorbitanti e gli sviluppatori che fuggono, tenta la mossa di emulare Nintendo Wii, sarà successo?
Noi naturalmente ce lo auguriamo da felici possessori del monolito nero (oltre alle altre piattaforme ovviamente, ndr) di certo però siamo stupiti dalla quasi totale mancanza di originale che ha avuto la sua diretta concorrente Microsoft che con Project Natal sembra aver assestato un colpo netto e deciso alle sue rivali, riuscendo a realizzare, almeno per interesse mediatico, un buon numero di fan.
Sony però ha promesso molto, ci sarà infatti un sensore di movimento all’interno del controller, la possibilità di usare in combinazione un pad “normale”, ad esempio come scudo, ma anche di poter usare un’ eyetoy di ultima generazione per andare ricreare una nuova serie di applicazioni predisposte. Comunque vada siamo felici che il futuro sia adesso!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…