Il brand Cooking Mama ha tagliato recentemente un glorioso traguardo. Majesco, publisher del popolare gioco di cucina, ha dato notizia che le vendite, nel solo Nord America hanno superato i quattro milioni.
Il Chief Executive Officer della Majesco, Jesse Sutton ha manifestato utta l’emozione della compagnia per il raggiungimento di un simile obiettivo:
Siamo elettrizzati dall’aver tagliato un tale traguardo
Sutton ha anche sottolineato che il raggiungimento di una tale cifra non è solo un punto d’arrivo, ma che la casa continuerà a supportare il brand per arrivare a nuovi traguardi:
Continueremo ad esplorare e sperimentare modi per espandere il brand Mama con prodotti accattivanti ed innovativi, per offrire una nuova esperienza ludica”
In effetti già si vedono i primi frutti di questa voglia di sperimentazione manifestata da Mr. Sutton. E’ infatti disponibile Gardening Mama, sconfinamento del brand nel ramo coltivazione fiori e piante.
Quello di Mama, al di là, dei traguardi raggiunti è comunque un brand consolidato nel settore, con ben sei titoli a comporlo. Mama è arrivata, infatti due volte su DS, due volte su Wii, e persino sull’iPhone, senza considerare il citato capitolo ambientato nel variopinto mondo del giardinaggio.
I commenti sono chiusi.