Cooking Mama raggiunge i quattro milioni di copie

Il brand Cooking Mama ha tagliato recentemente un glorioso traguardo. Majesco, publisher del popolare gioco di cucina, ha dato notizia che le vendite, nel solo Nord America hanno superato i quattro milioni.

Il Chief Executive Officer della Majesco, Jesse Sutton ha manifestato utta l’emozione della compagnia per il raggiungimento di un simile obiettivo:
 

Siamo elettrizzati dall’aver tagliato un tale traguardo

 
Sutton ha anche sottolineato che il raggiungimento di una tale cifra non è solo un punto d’arrivo, ma che la casa continuerà a supportare il brand per arrivare a nuovi traguardi:
 

Continueremo ad esplorare e sperimentare modi per espandere il brand Mama con prodotti accattivanti ed innovativi, per offrire una nuova esperienza ludica”

 
In effetti già si vedono i primi frutti di questa voglia di sperimentazione manifestata da Mr. Sutton. E’ infatti disponibile Gardening Mama, sconfinamento del brand nel ramo coltivazione fiori e piante.
 
Quello di Mama, al di là, dei traguardi raggiunti è comunque un brand consolidato nel settore, con ben sei titoli a comporlo. Mama è arrivata, infatti due volte su DS, due volte su Wii, e persino sull’iPhone, senza considerare il citato capitolo ambientato nel variopinto mondo del giardinaggio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie