Il brand Cooking Mama ha tagliato recentemente un glorioso traguardo. Majesco, publisher del popolare gioco di cucina, ha dato notizia che le vendite, nel solo Nord America hanno superato i quattro milioni.
Il Chief Executive Officer della Majesco, Jesse Sutton ha manifestato utta l’emozione della compagnia per il raggiungimento di un simile obiettivo:
Siamo elettrizzati dall’aver tagliato un tale traguardo
Sutton ha anche sottolineato che il raggiungimento di una tale cifra non è solo un punto d’arrivo, ma che la casa continuerà a supportare il brand per arrivare a nuovi traguardi:
Continueremo ad esplorare e sperimentare modi per espandere il brand Mama con prodotti accattivanti ed innovativi, per offrire una nuova esperienza ludica”
In effetti già si vedono i primi frutti di questa voglia di sperimentazione manifestata da Mr. Sutton. E’ infatti disponibile Gardening Mama, sconfinamento del brand nel ramo coltivazione fiori e piante.
Quello di Mama, al di là, dei traguardi raggiunti è comunque un brand consolidato nel settore, con ben sei titoli a comporlo. Mama è arrivata, infatti due volte su DS, due volte su Wii, e persino sull’iPhone, senza considerare il citato capitolo ambientato nel variopinto mondo del giardinaggio.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…