[galleria id=”299″]Chi ha sperimentato Cooking Mama e sta ardentemente aspettando la release di Cooking Mama: World Kitchen, in uscita il 18 novembre è innamorato di sicuro delle grafiche fumettose che animano il gioco.
Le frames, che hanno il loro punto di forza, sia sulla versione Wii che sul Nintendo DS, nella loro bidimensionalità, nella nuova iterazione del gioco subiranno una acquisizione di una nuova dimensione, passando tutti, quindi in 3D. Questa notizia ha generato non poche perplessità nei fan del gioco, che temevano appunto una perdita di appeal con i personaggi.
Da questo punto di vista, la visione delle screenshot appena uscite dalla fucina della Taito/Cooking Mama Ltd./Majesco dovrebbero fugare molti dubbi; devo dire che, a livello personale, le grafiche del nuovo episodio non perdono di simpatia rispetto all’edizione precedente del gioco.
Il prossimo step consisterà probabilmente nel potersi creare un personaggio e progettare la cucina secondo i propri gusti, ma per adesso accontentiamoci di nuove ricette, di sicuro utili anche nella realtà per cibarsi tra una partita e l’altra.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…