Chissà cosa hanno in mente Icefrog e Valve. I due team, infatti, hanno rispolverato una vecchia collaborazione, sulla quale, però, nessuno ha voluto rivelare nulla: siamo completamente all’oscuro di tutto, pur sapendo che, tra massimo due settimane, qualcuno rilascerà qualche altra succosissima informazione. Per adesso, grazie a Incgamers, sappiamo che il creatore di Defense Of The Ancients –una tra le mappe di WarCraft III– è felicissimo di collaborare con alcuni della squadra Valve per questo attesissimo progetto per il mondo del Personal Computer.
Come se non bastasse, ad aumentare l’attesa sarà proprio l’atteggiamento di entrambi i team, i quali, per garantire un gioco davvero ben fatto, sul cui genere sappiamo ben poco, non hanno alcuna intenzione di affrettare i tempi: la strategia è quella di costruire, d’altra parte, una schiera di fan fedeli e, perciò, garanti del successo del gioiellino prodotto.
Questo accordo è nato a ottobre, perciò, prima o poi, qualcosa in più dovranno pur dirla: non vorranno mica lasciarci col fiato sospeso fino all’E3 o agli altri eventi videoludici dell’anno. Continueremo a tenervi aggiornati.
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…