Non è ancora tempo per risalire sul ring della federazione più famosa dello sport entertainment, ma la THQ ha cominciato a diffondere le prime notizie sulla versione 2010 di Smackdown Vs Raw.
Nulla di trascendentale e nemmeno nulla ancora si è visto sulle probabili migliorie al gameplay, ma sono state rese pubbliche le cover art di tutte le versioni della più famose simulazione di wrestling, che uscirà su tutte le console esistenti.
Stavolta sono presenti sulla cover alcuni dei main eventer della WWE, si vede in primo piano il controverso John Cena, tanto amato quanto odiato dai fan, mentre alla sua destra fa capolino una vera leggenda del settore, The Undertaker.
Più in secondo piano si possono intravedere due stelle in ascesa come Edge e Randy Orton, un lottatore di terza generazione, mentre il buon Rey Mysterio, tanto amato di più piccoli, completa il gruppetto.
La buona notizia, confermata dalla THQ, è che Smackdown Vs Raw 2010, dopo un’edizione 2009 che presentava una modalità story non troppo profonda, è sicuramente in sviluppo e sarà pronto per raggiungere le case di tutti gli appassionati quest’autunno.
Foto da ign.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…