Lo sai che la cover del tuo smartphone è un ricettacolo di batteri? Segui questi consigli per averla sempre igienizzata e pulita.
Dopo la pandemia recente il nostro bisogno di igienizzare gli oggetti che ci circondano è aumentato notevolmente. Ci è molto chiaro ormai che le nostre mani e i tanti oggetti che tocchiamo quotidianamente, sono un ricettacolo di germi e batteri che possono creare problemi al nostro organismo. Si sa che lo smartphone è un ausilio di cui non possiamo più fare a meno, ci è indispensabile per qualsiasi attività ormai, da quella lavorativa a quella ricreativa, è necessario per comunicare ma anche per effettuare pagamenti; il risultato è che è molto a contatto con il nostro corpo.
Lo smartphone, come dicevamo non lo abbandoniamo mai a parte, forse, la notte! Appena lo abbiamo, compriamo subito una cover per preservarlo da eventuali cadute che potrebbero rovinarlo ma anche le fantastiche cover sono soggette all’attacco dei batteri: le poggiamo ovunque, le teniamo molto in mano o dentro le borse quindi, come lo smartphone devono essere igienizzate. Non lo facciamo molto spesso ma in realtà è un errore.
Come abbiamo detto anche le cover sono un ricettacolo di batteri e dovremmo igienizzarle spesso per il nostro bene. A seconda del materiale di cui sono composte, il metodo per la pulizia sarà diverso:
Tutte queste procedure andrebbero ripetute una volta al mese ma giornalmente bisogna passare sulle cover delle salviette igienizzati.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…