Questa settimana (domani, stando alle ultime press release) è prevista l’uscita di Crash Bandicoot: Mind Over Mutant, ultimo episodio della serie a comparire anche su sistemi a 128-Bit.
Anche stavolta dovremo salvare i nostri amici dalle grinfie del malvagio Dr. Neo Cortex attraverso una serie di livelli colorati e “piattaformici”. Il gioco è sviluppato da Sierra Entertainment, cui già dobbiamo il divertente Crash of The Titans, pubblicato sempre un anno fa da Activision Blizzard. Nel gioco potremo anche impersonare la sorellina di Crash, Coco, nella modalità multiplayer cooperativa. Sotto questo profilo il titolo si avvicina come impostazione a Spyro: Dawn of The Dragon, altro titolo Sierra che andrà a concludere la trilogia dedicata al violaceo draghetto.
In Crash Bandicoot: Mind Over Mutant dovremo sventare la minaccia di un diabolico marchingegno, ideato da Cortex, in grado di controllare la volontà di svariate creature, trasformate in zombies al servizio del dottore e del suo solito piano di conquista del mondo.