Altro gioco che porterà tanta innovazione e vagonate di divertimento. Usiamo un solo dito per costruire un universo. Il connubio tra Little Big Planet e Rolando arriva sulle piattaforme Apple.
Se da piccoli avete sempre sognato di animare un vostro disegno o se la fisica vi sembra un gioco, allora questo titolo fa esattamente al caso vostro.
70 livelli per immergervi in questo semplice e geniale rompicapo-platform. Un editor ci permetterà di personalizzare e costruire i nostri livelli, anche se non è ancora chiaro se questi potranno essere condivisi da altri o meno.
In uscita sull’ App Store della “mela” in questo 2009 (iniziato oggi, ndr). Il business di questi giochi si allarga ogni giorno di più. Costi di produzione relativamente bassi incentiva non poco lo sviluppo di queste applicazioni da parte delle varie software house e naturalmente prezzi al pubbblico decisamente competitivi fanno si che quasi tutti i possessori dei dispositii portatili della generazione touch ne siano decisamente attratti.
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…