Il noto CryEngine 2 ha dato vita al maestoso titolo ambientato sugli atolli tropicali che tanto ha fatto allargare le mascelle dei giocatori di tutto il mondo.
Parliamo naturalmente di Crysis in cui impersoneremo un imperanabolizzato soldato che si trova su un’isola popolato da strane creature e nemici ben equipaggiati. Una sorta di inferno nel paradiso, e l’inferno hanno dovuto sopportarlo anche le nostre schede grafiche per rendere al meglio la resa di un titolo che sembra non aver mai abbastanza risorse sufficienti.
Ora le cose sono cambiate e nonostante siano state vendute un milione scarso di copie, i ragazzi di Crytech hanno deciso di spingere su console il loro capolavoro, oltre naturalmente ad altri titoli in lavorazione. Per fare questo è stato ottimizzato un nuovo CryEngine 3 che potrà adattarsi al processore, alla scheda grafica e al sistema in generale per trarre il giovamente necessario alle sue prestazioni. Ce lo auguriamo tutti, anche perchè sarebbe un peccato vedere il fallimento di un brand così promettente.
Foto tratta da thatvideogameblog.com
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…
Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…
I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…
I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…
Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…
In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…