Finalmente mostrato al GDC di Los Angeles il primo trailer rilasciato per il possibile Crysis che dovrebbe essere rilasciato su console.
Non c’è molto da dire che non si veda dal trailer. Essenzialmente, per chi non lo sapesse, il terzo modello di questo potentissimo motore grafico dovrebbe riuscire a concentrare questa tecnologia molto potente su console, cercando di superare i limiti fisiologici.
Chiunque abbia un PC ma un pc di una certa caratura e naturalmente che ami gli sparatutto, sicuramente se non ha giocato, almeno avrà sentito il nome di Crysis, ovvero il gioco che a distanza di due anni mette ancora in ginocchio le schede video che attualmente sono sul mercato. Chi infatti si trova con una piattaforma di fascia media ancora non potrà godere dei dettagli più alti.
Ora però tocca alle console e questo motore, che potete vedere nel filmato cercherà di implementare i vari dettagli oltre a rendere disponibile una potenzialità infinita anche e soprattutto per gli sviluppatori che si troveranno in mano un tool molto potente.