Crysis 2 si svela definitivamente con una data di uscita ufficiale che finalmente potrà far rasserenare i videogiocatori appassionati alla serie che attendono con ansia questo secondo episodio. Il gioco d’azione sarà un prodotto videoludico molto interessante per le caratteristiche che avrà e per le funzionalità che sarà in grado di offrire agli utenti che lo acquisteranno. Sono in tantissimi tutti coloro che hanno apprezzato il primo capitolo della serie videoludica e che quindi sperano di poter ottenere a breve un secondo episodio all’altezza delle vicende molto interessanti che l’esperienza di gioco del primo capitolo ha concesso loro di sperimentare in prima persona.
Crysis 2 si promette di riprendere queste vicende e lo farà tra non molto tempo, dato che il videogame è stato annunciato in uscita per il prossimo 25 marzo 2011. Certo, mancano ancora parecchi mesi prima di poter mettere le mani su questo secondo capitolo della serie sparatutto, ma è chiaro che le aspettative sono molto alte e quindi qualche mese di attesa in più non sarà qualcosa che scoraggerà gli appassionati.
La data di uscita in questione di Crysis 2 è riferita ai Paesi del nostro continente ed è relativa in particolare a tutte le versioni del gioco che saranno rese disponibili. Si tratta delle versioni per piattaforma computer, per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft.
La differenza con gli Stati Uniti per quanto riguarda il giorno dell’uscita non sarà molto elevata. Crysis 2 infatti arriverà in America il 22 marzo, solo tre giorni prima dell’uscita in Europa e quindi anche nel nostro Paese.
I commenti sono chiusi.