Crysis War: il test gratuito dura di più

Nessuno meglio di un publisher sa che per rendere ai giocatori l’esperienza di gioco più piacevole è meglio assecondarli e fare di tanto in tanto qualche regalino per addolcire un po’ chi ha qualcosa da dire.

Crytek, produttore di Crysis War, ha pensato anche a questo quando ha sentito le lamentele degli appassionati fans del gioco che in alcuni casi non sono riusciti ad utilizzare i codici per provare la versione beta completamente gratuita.
 
Allora l’azienda ha deciso di rimediare, prolungando di qualche giorno il periodo di prova che doveva concludersi durante questo weekend. Non si tratta in realtà di una decisione troppo sensazionale, considerando che la beta è stata prolungata solo fino a martedì 8 settembre.
 
Ma si tratta comunque di un buon segnale di ascolto da parte della società, attenta alle esigenze dei suoi utenti. Ricordiamo che è ancora valido il concorso che permette a chi scatta la migliore foto dello schermo durante l’utilizzo del gioco di ottenere un codice per utilizzare in seguito una versione completa dello stesso videogame.

Gestione cookie